MARTIN LEGNER A QUOTA 300 !

Si è conclusa la 7^ edizione del torneo internazionale Wheelchair Tennis “Città di Firenze“ organizzato dal Gruppo Sportivo Unità Spinale in collaborazione con il Circolo del Tennis Firenze.
Successo di Martin Legner testa di serie n. 1 e n. 32 della classifica mondiale, che con questa vittoria si aggiudica il 300esimo torneo in carriera. Impressionante!
Il forte giocatore austriaco, che vanta 7 partecipazioni alle paralimpiadi, non ha lasciato scampo al forte e giovane malesiano Mohamad Bin Yusuf (1995), che ha lottato fino al 4 pari del primo set per poi cedere per 64 62.
Il torneo femminile è stato vinto dalla turca Busra Un, che si è aggiudicata tutti gli incontri del torneo round robin. Nel doppio successo degli spagnoli Fracesc Tur ed Enrique Siscar Meseguer.
La partita più bella del torneo è stata la finale del doppio maschile, che ha tenuto gli spettatori sulle gradinate dello storico campo 4 del Circolo del Tennis, per oltre 2 ore.
Tra i prospetti più interessanti, i 2 giocatori cinesi JI e Feng e i 2 giocatori malesiani Yusuf e Borhan, il futuro sarà loro.
Miglior giocatore italiano Luca Arca.
Ha premiato l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione

21/07/2019 19.41

Fonte

Non-profit in provincia di Firenze

Facebook Comments